Thundermother: rilasciato il secondo singolo ‘Speaking Of The Devil’ con la nuova line up

La nuova formazione delle THUNDERMOTHER ha pubblicato il secondo singolo, “Speaking Of The Devil“. Diretto nuovamente dal produttore danese Søren Andersen (PRETTY MAIDS, D-A-D, Glenn Hughes, Mike Tramp), il brano vede la fondatrice chitarrista della band Filippa Nässil affiancata dalla cantante Linnéa Vikström (THERION, AT THE MOVIES), dal bassista Majsan Lindberg e dalla batterista Joan Massing (HONEY TORRENTE).

Nässil commenta:

Il nuovo singolo è scritto da me e Linnéa, registrato dal vivo nei Medley Studios con il nostro grande produttore di lunga data Søren Andersen. È una canzone davvero tosta e rende tutte noi orgogliose. Non vedo l’ora di suonarla dal vivo” nel nostro prossimo tour ‘15 Years Of Rock‘ che inizierà in Svezia a febbraio.”

Speaking Of The Devil” arriva più di due mesi dopo l’uscita di “I Left My License In The Future“, che ha segnato la prima canzone pubblicata dalla nuova formazione delle THUNDERMOTHER.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi