Thunder: a gennaio il triplo “All You Can Eat”

Comunicato Stampa:

Il sensazionale ritorno delle leggende del rock made in UK Thunder, entrati all’inizio di quest’anno nella Top 10 UK con il loro ultimo Wonder Days’. La band è ora pronta a presentarci un vinile in edizione limitata dell’esibizione al nipponico Loud Park Festival del 2014 e ‘All You Can Eat’, un documentario su 3 CD della storia della loro ultima release. Un primo trailer dell’album può essere visualizzato di seguito:

 

‘All You Can Eat’ sarà pubblicato il 29 gennaio 2016 su earMUSIC nei formati 2CD+DVD, Blu-ray+2CD edownload. Rappresenta la storia della band dopo la registrazione del loro primo disco dopo 6 anni di silenzio e sarà divisa in 3 parti:

Disc 1 – Antipasto – Live At RAK Studio 1
Il primo disco vede la band registrare delle B-sides e delle tracce bonus negli storici RAK Studio 1 il 4 e il 5 novembre del 2014. Qui la band ha registrato tutto live e il più velocemente possibile, 14 tracce una dopo l’altra senza pause, stop e sovraincisioni. Sono state registrate anche delle tracce in acustico ma non sono state incluse nel disco poiché verranno pubblicate a parte il prossimo anno.

Disc 2 – Piatto Principale – Live At The Brooklyn Bowl
lo show al The Brooklyn Bowl del 6 novembre fu regalato ai fans in esclusiva con la rivista Classic Rock. La band ha suonato gratis esclusivamente per i fan le tracce del nuovo ‘Wonder Days’, tre mesi prima dell’uscita, assieme a vecchi classici e alcune cover mai suonate prima. Le regole per partecipare a questo show erano semplici – niente foto, video, post su social media, esclusivamente passaparola. L’eccezionale performance fu registrata sia audio che video e otto delle tracce registrate furono date in esclusiva a Classic Rock mentre le restanti furono tenute da parte, fino ad ora…

Disc 3 – Dessert – Wonder Days The Film
il terzo disco contiene il documentario fatto da Tim Sidwell della Toward Infinity contenente immagini inedite del making of di ‘Wonder Days’, interviste esclusive e alcune live session al RAK Studio 1, alla The Brooklyn Bowl, alcuni show inglesi e il concerto del Loud Park registrato a ottobre 2014 a Tokyo. Più di 90 minuti di Thunder!

Thunder - All You Can Eat - 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi