Thin Lizzy: Tom Hamilton e Scott Travis in tour con la band

Una delle band in tour nel corso dell’estate è una rivisitazione dei Thin Lizzy, che percorreranno l’Europa tra luglio e agosto in un tour denominato “Anniversary Shows“. La formazione composta da Scott Gorham e Damon Johnson alla chitarra, da Ricky Warwick alla voce e da Darren Wharton alle tastiere, si completa con due ospiti di riguardo. Al basso ci sarà infatti Tom Hamilton degli Aerosmith, mentre alla batteria si vedrà Scott Travis dei Judas Priest. Questa formazione sarà tra l’altro l’opener dei due concerti tedeschi dei Ritche Blackmore’s Rainbow.
Queste le date in programma per l’estate:

Jun. 17 – Loreley, Germany – Freilichtbuhne (with Rainbow)
Jun. 18 – Bietigheim-Bissingen, Germany – Festplatz (with Rainbow)
Jul. 17 – Barcelona, Spain – Rock Fest
Jul. 23 – Maidstone Kent, UK – Ramblin’ Man Fair Festival
Aug. 06 – Rejmeyre, Sweden – Skogsrojet Festival

Travis non potrà prendere parte a un solo concerto, quello del 6 agosto in Svezia, per il quale sarà sostituito da Ian Haugland degli Europe.

thin lizzy

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi