The World Is A Beautiful Place and I Am No Longer Afraid to Die: cancellato il tour europeo e anche la data italiana

Comunicato Hellfire:

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency ed Erocks Production annunciano la cancellazione dell’intero tour dei The World Is A Beautiful Place and I Am No Longer Afraid to Die.

A causa di motivi personali e del protrarsi della pandemia che avvolge il globo, il gruppo americano ha infatti optato per annullare la tournée primaverile prevista per il mese prossimo, una decisione che purtroppo affligge anche l’unica tappa italiana al Legend Club di Milano.
I rimborsi saranno disponibili a breve tramite il proprio canale d’acquisto, ma speriamo di poterci rifare il prima possibile. A seguito lo statement della band.

«Vi assicuriamo che non ameremmo fare nulla più di quanto non vorremmo lasciare il Paese come una band per qualche tempo, ma sfortunatamente non possiamo semplicemente farlo al momento. Siamo sicuri che possiate immaginare alcuni dei motivi, e ora è tutto molto più complicato di quanto non fosse prima, ma pensavamo che avremmo potuto farcela.
Ci dispiace per tutti coloro che hanno comprato dei biglietti. Ci dispiace per tutti coloro il cui lavoro subisce un impatto a causa della nostra decisione e per le band con cui non vedevamo l’ora di passare un po’ di tempo durante questo tour. Torneremo non appena riusciremo a chiarire delle nuove date. I rimborsi saranno disponibili presso il proprio punto d’acquisto».

Data cancellata:

19 MAGGIO | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/603487500751070/

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi