The Winery Dogs: il video ufficiale di “Captain Love”

I The Winrey Dogs intraprenderanno il prossimo 25 giugno un nuovo tour negli Stati Uniti in supporto dell’album “Hot Streak“. Per pubblicizzare in pieno il nuovo tour, la band diffonderà tramite le principali stazioni radiofoniche il prossimo 3 giugno il singolo “Captain Love“, il cui video ufficiale è ora disponibile online sul canale Youtube ufficiale del gruppo.
“Captaon Love” viene definito come uno dei brani preferiti da Sheehan, Portnoy e Kotzen, che per l’occasione si sono affidati a Vicente Cordero per la regia del video.
Inoltre, il loro show di Santiago del Cile in programma per venerdi 27 maggio sarà registrato e utilizzato per una pubblicazione successiva su DVD e Blu-Ray.
Per finire, ricordiamo che i The Winery Dogs torneranno in Italia per un’unica data live il prossimo 14 giugno al Market Sound di Milano.

The Winery Dogs

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi