The Warning: una data live in Italia ad aprile

Comunicato Barley Arts:

Direttamente da Monterrey, Messico, il trio di sorelle DanyPau e Ale Villareal vola in Italia la prossima primavera per un’unica data giovedì 11 aprile 2024 al Legend Club di MilanoBiglietti e pacchetti VIP saranno disponibili per i fan dalle 10 di mercoledì 22 novembre, mentre la vendita generale aprirà su Ticketone e Ticketmaster dalle 10 di venerdì 24 novembre.

The Warning infondono nella musica rock una dose di adrenalina. Il trio di sorelle si fa avanti con riff da capogiro, ritmi imprevedibili, cori da stadio e voci inarrivabili. Se c’è qualcuno che può dare inizio al ritorno del rock sono queste tre donne. Dopo essere esplose sul web con una serie di hit virali, le The Warning hanno pubblicato una serie di lavori indipendenti tra cui Escape The Mind (2015), XXI Century Blood (2017) e Queen of the Murder Scene (2019) prima di pubblicare l’ultimo album ERROR (2022) su etichetta Lava/Republic. Durante la loro carriera hanno condiviso il palco con artisti del calibro di MuseGuns N’ RosesRoyal Blood e Foo Fighters, collezionato una lunga serie di sold out in giro per il mondo e sono diventate il volto della nuova campagna pubblicitaria di Pepsi Black.

THE WARNING

Europe Tour 2024

Giovedì 11 Aprile 2024

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster. Pacchetti VIP in esclusiva su Ticketone.

Posto unico in piedi: € 20,00 + prev. / € 25,00 in cassa la sera del concerto

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi