The Voices of Women In Metal: documentario in uscita, la premiere

Il 15 ottobre si terrà la premiere di “Soaring Highs And Brutal Lows: The Voices Of Women In Metal“, documentario che vuole esplorare il mondo del metal femminile attraverso esperienze, interviste, filmati dai concerti. Il film presenta contributi di Floor Jansen (NIGHTWISH, REVAMP), Alissa White-Gluz (ARCH ENEMY), Simone Simons (EPICA), Charlotte Wessels (DELAIN), Doro Pesch (DORO, WARLOCK), Marcela Bovio (STREAM OF PASSIONAnneke Van Giersbergen e tante altre.

E’ prevista anche una release home video in diversi formati. Intanto potete visitare il sito www.womeninmetaldoc.com e godervi il primo teaser  di seguito

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi