The Ocean: chitarrista e batterista lasceranno dopo il tour

Due componenti dei The Ocean, il chitarrista Jonathan Nido e il batterista Luc Hess, hanno annunciato che lasceranno la band al termine del tour europeo attualmente in corso. Nido ha infatti rilasciato il seguente aggiornamento sulla sua pagina Facebook:

Come alcuni di voi già sanno, il nostro attuale tour sarà l’ultimo per me e Luc in qualità di membri dei The Ocean. Lasceremo entrambi in maniera permanente la band dopo l’ultimo show del tour.

Il 25 giugno del 2013, dopo attente considerazioni, Luc ci ha comunicato che non avrebbe più suonato coi The Ocean dopo questo tour europeo da headliner. Due giorni dopo ho deciso anch’io che fosse l’ora di un cambiamento e ho detto gentilmente agli altri ragazzi che l’imminente tour europeo sarebbe stato l’ultimo coi The Ocean anche per me.

Un comunicato ufficiale e più dettagliato da parte di entrambi verrà diffuso dopo il tour. Per il momento, tutto ciò che posso dire è che entrambi sentivamo che fosse il momento giusto per prendere questa decisione e andare avanti. Ci sono ovviamente una tonnellata di ragioni alla base di ciò che sta per accadere. Queste includono divergenze artistiche, un impegno a tempo pieno per un progetto che non era più soddisfacente al 100%, altri argomenti che non voglio trattare considerati gli aspetti e le restrizioni che un tour già programmato richiede per la sua produzione e inoltre la maniera in cui le cose stanno funzionando in generale, specialmente a un livello personale.

Non penso che dovessimo annunciare questo in qualunque momento prima della fine del tour per qualsiasi ragione, ma Luc e io abbiamo pensato che le persone che hanno scoperto/apprezzato la band con questa line-up durante gli ultimi 6 anni forse avrebbero apprezzato il fatto di sapere che questo sarebbe stato l’ultimo tour con l’attuale line-up, invece di scoprirlo alla fine. E allora “yeah”, venite a uno qualunque di questi show e fatevi una bevuta per celebrare qualunque cosa aspetti sia i The Ocean che noi!

The Ocean

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi