Metallus.it

The Nail: l’album omonimo di debutto feat. Girish Pradhan a settembre, un brano on line

Frontiers Music Srl è entusiasta di presentare i The Nail, una nuova fantastica alleanza musicale che vede protagonisti uno dei cantanti più dotati della nuova generazione, Girish Pradhan (Girish & The Chronicles, The End Machine) insieme a Efe e Reis Ali Eroglu, due talentuosi giovani ragazzi (rispettivamente 26 e 17 anni) che – sotto la guida del padre, il produttore Cenk Eroglu (ex Winger, Crossing Rubicon) – hanno creato un nuovo gioiello hard rock, pronto ad affascinare il pubblico di tutto il mondo.

Il loro attesissimo album di debutto omonimo uscirà il 13 settembre 2024, e il video del primo singolo “Hit And Run” è ora disponibile. La traccia, che serve anche come apertura di questo lavoro, dà il tono all’album, pieno di riff pesanti, melodie orecchiabili e voci piene di sentimento di Girish, che esplora l’intera gamma della sua voce.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Girish Pradhan condivide il suo entusiasmo per questo progetto:

Questo è diverso da qualsiasi disco che abbia mai fatto. Diverso. Molti dei miei ascoltatori mi hanno sempre chiesto di fare qualcosa di differente tanto per cambiare, e sento che questo disco è esattamente ciò di cui hanno bisogno. Naturalmente, è tutto grazie a un team fantastico e dedicato, che lavora instancabilmente dietro le quinte, aiutandomi a far emergere un lato diverso di me. Lavoro straordinario da parte di un giovane e super talentuoso Ali, alle chitarre! Tutto sommato, un grande progetto a cui ho preso parte”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Hit & Run
  2. The Nail
  3. No Time To Burn
  4. Broken
  5. Walk The Line
  6. Soul Screamer
  7. Blackout (Popeye’s Sin)
  8. Exorcist
  9. Hangman’s Noose
  10. Underdog
  11. Fall Back Now
Exit mobile version