The Mugshots: il nuovo album “Love, Lust And Revenge” e data live di presentazione

Comunicato stampa:

È da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi e presto sulle maggiori piattaforme digitali “LOVE, LUST AND REVENGE”, il nuovo lavoro in studio dei THE MUGSHOTS, prodotto nato dall’unione di realtà come GCM Music, Alka Record Label, Black Widow Records e Desert Dream Productions (USA), con la collaborazione anche in veste di produttore di DIK WAGNER, storico chitarrista di Lou Reed, Alice Cooper e collaboratore di Peter Gabriel, Ray Manzarek, Kiss, Aerosmith, Meat Loaf ed altri.

L’EP è stato mixato nei prestigiosi Chaton Studios di Phoenix (Neil Diamond, Red Hot Chili Peppers, Soulfly, Kenny Rogers e molti altri), Arizona, dal pluripremiato Otto D’Agnolo (Platinum Award Winning Producer & Engineer). Il mastering è stato curato da dr. Gil Markle in Massachusetts, già collaboratore di Stevie Wonder, Aerosmith e Rolling Stones tra gli altri.

Sono 5 le tracce della nuova release:

1 Nothing at all
2 Under my skin
3 Curse the Moon
4 Free (As I Am) – Feat. Dik Wagner
5 Pass The Gun Around

A questo indirizzo è possibile ascoltare Free (As I Am) primo singolo estratto da “LOVE LUST AND REVENGE” che verrà presentato nella sua versione live il 1 Giugno 2013 Midian di Cremona (CR).

Di seguito le date confermate dai THE MUGSHOTS:

Sabato 1 Giugno 2013
THE MUGSHOTS: LOVE, LUST AND REVENGE Live Showcase
Midian Club
Via delle Industrie, 24 – Cremona (CR)

Sabato 8 Giugno 2013
PEGOROCK FESTIVAL
THE MUGSHOTS w/ DEMENTED ARE GO
Via Verdi, 18 – Pegognaga (MN)

The Mugshots:
www.mugshots.it
www.myspace.com/mugshots77
www.facebook.com/themugshots

The Mugshots

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi