The Mugshots: i dettagli del nuovo EP

GCM Music e Alka Record Label, in collaborazione con Black Widow Records e Desert Dream Productions (USA), sono orgogliosi di presentare il nuovo lavoro della Dark Rock band THE MUGSHOTS: “LOVE, LUST AND REVENGE“.

Nel 2012 i Mugshots hanno dato vita alla collaborazione con DICK WAGNER, storico chitarrista di Lou Reed, Alice Cooper e collaboratore di Peter Gabriel, Ray Manzarek, Kiss, Aerosmith, Meat Loaf e numerosi altri. Il musicista ha prodotto, arrangiato e suonato cinque brani per i Mugshots che vantano il primato di essere la prima band europea ad essere prodotta da Dick Wagner, affiancato dal produttore associato Susan Michelson, ex-corista di Michael Jackson.

L’EP è stato mixato nei prestigiosi Chaton Studios di Phoenix, Arizona, dal pluripremiato Otto D’Agnolo (Platinum Award Winning Producer & Engineer). Negli Chaton Studios hanno dato vita ai loro capolavori artisti del calibro di Neil Diamond, Red Hot Chili Peppers, Soulfly, Kenny Rogers e molti altri.

Il mastering è stato curato dal dr. Gil Markle in Massachusetts, già collaboratore di Stevie Wonder, Aerosmith e Rolling Stones tra gli altri. Il dr. Markle è noto per aver insegnato Filosofia all’Università di Clark, mentre collaborava – nella Long View Farm – con personaggi del calibro di John Belushi.

La collaborazione con le tre realtà americane è destinata a durare, in quanto sono in cantiere vari progetti per il futuro.

Il nuovo lavoro dei The Mugshots, in uscita il 29 marzo 2013, sarà distribuito a livello mondiale da Black Widow Records (Genova), con i marchi GCM Factory (Trento) e Alka Record Label (Ferrara) che curerà distribuzione digitale
La modella che figura sulla copertina del disco è l’americana Suzi Lorraine, attrice in produzioni horror internazionali e modella per l’originale guanto di “A Nightmare On Elm Street“.

I brani di “Love, Lust And Revenge” sono presenti nella colonna sonora del thriller “Reversed” del regista canadese Vince D’Amato, in uscita a primavera 2013 per Brivido Giallo / Creepy Six Films.

The Mugshots

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi