The Mugshots: al lavoro sul nuovo disco

Dick Wagner, già chitarrista di Lou Reed, braccio destro di Alice Cooper, nonchè collaboratore di Peter Gabriel, Kiss, Aerosmith e molti altri , sarà presto in Italia per produrre il nuovo lavoro dei dark rockers THE MUGSHOTS. L’EP conterrà quattro brani originali più una cover di “Pass The Gun Around” di Alice Cooper, con Wagner stesso come ospite alla chitarra.

I Mugshots sono la prima band europea ad essere prodotta dal musicista americano, vincitore di numerosi Awards, tra cui uno per l?assolo in “Sweet Jane” di Lou Reed che siè meritato il 25° posto nella classifica ufficiale dei migliori assoli, redatta dalla Gibson; ed ancora: Il suo brano “Only Women Bleed” è stato interpretato da più di 25 artisti, fra cui Etta James, Tori Amos, Tina Turner e Lita Ford. Stessa sorte per “You And Me”, interpretata addirittura da Mr. Frank Sinatra in persona. I lavori più rilevanti di Dick Wagner sono stati prodotti da Bob Ezrin, produttore di “The Wall” dei Pink Floyd.

Dick Wagner e The Mugshots uniranno le loro forze creative per dar vita ad un disco Dark Rock che non mancherà di soddisfare i più agguerriti fans di Alice Cooper.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi