The March Against the Tyrant: il Gioco da Tavolo dei Rhapsody of Fire

La collezione legata ai giochi ispirati alla Musica Metal si arricchisce di un nuovo entusiasmante capitolo ufficiale, legato all’iconica band di Power Metal italiana, i Rhapsody of Fire. E quindi The March against the Tyrant, ispirato dall’omonima canzone della band italiana. Una partita di The March Against the Tyrant si svolge in 4 Parti corrispondenti alle pagine del Libro dei Konstrukts (Prologo, Parte I, Parte II, Epilogo) e finisce con la sconfitta del Tiranno o nel momento in cui resta un solo Eroe a fronteggiarlo.

Vince chi, a fine partita, ottiene il valore più alto in punti gloria, riportando così la libertà nel mondo corrotto dagli orribili Nephilim.
Un’avventura epica in perfetto stile Rhapsody of Fire, un gioco da tavolo appassionante per chi ama la band italiana, ma anche per coloro che non hanno mai sentito una loro canzone. Un gioco, prima di tutto, che ripercorre le atmosfere gloriose e maestose di una vera epopea Fantasy!

Il mondo è stato corrotto dai Nephilim che hanno lasciato il Tiranno dei Konstrukts, loro tirapiedi, a regnare sulle terre una volta rigogliose e in pace. Non sono bastate le campagne insanguinate cosparse di ferro e acciaio né le colline, l’erba e gli alberi ormai colorati di rosso… Il terreno dei campi avrà per sempre il sapore del sangue dei guerrieri sacrificati per la follia di uomini corrotti dal male. Kreel non ha ripensamenti né rimpianti così come gli uomini che ha chiamato a raccolta intorno a sé per quest’ultima marcia in cui sarà sempre più difficile distinguere bene e male…

The March Against the Tyrant è un’avventura epica che porterà chi gioca ad affrontare un
nemico certo, ma seguendo un percorso di scelte che ne determineranno la condotta e l’integrità. Seguire la furia cieca e istintiva, affidarsi alla propria purezza o utilizzare le arti magiche? Questi saranno gli strumenti con cui gli Eroi potranno risolvere
le prove che si troveranno ad affrontare.

The March Against the Tyrant non è un gioco cooperativo; ciascun avventuriero, infatti, segue
il proprio percorso e la via dettata dalla propria maniera di risolvere i dilemmi, ma l’insieme delle scelte di chi gioca concorrerà all’esito delle Imprese stesse e
fornirà al Tiranno la chiave per rendere la loro vittoria una chimera!

E voi, seguirete il Cammino Oscuro o il Sentiero di Giustizia? Combatterete il nemico con la vostra integrità o con le sue stesse armi di violenza e sangue? Quale strada seguirete nella vostra marcia contro il Tiranno?

The March Against the Tyrant è acquistabile su Dragonstore.it!

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi