The Hellacopters: ascolta il nuovo singolo “Stay With You”

Le leggende svedesi del rock ‘n’ roll THE HELLACOPTERS hanno pubblicato un nuovo singolo intitolato “Stay With You“, la loro prima nuova canzone originale dall’uscita del loro trionfante album di ritorno “Eyes Of Oblivion” nell’aprile 2022.

E non sorprende che “Stay With You” riprenda esattamente da dove la band si era interrotta due anni fa. È un brano sorprendente di action rock senza fronzoli che va dritto al sodo e ancora una volta la band ha prodotto un elegante video musicale che lo accompagna, diretto ed editato da Emil Klinta.

Stay With You” esce oggi su tutte le piattaforme streaming. La canzone sarà disponibile anche come singolo da 7 pollici in edizione limitata tramite Lightning Records. Il lato B contiene una cover di “Fire In Cairo” dei THE CURE.

Nicke Andersson degli THE HELLACOPTERS (chitarra e voce) ha commentato:

Siamo nel bel mezzo della registrazione del nostro nuovo album completo che non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo, siamo molto entusiasti dell’uscita del nostro nuovo singolo, “Stay With You“. Originariamente doveva essere incluso nel prossimo LP, ma abbiamo deciso di pubblicarlo come traccia indipendente con un lato B. “Stay With You” è un puro rocker in tonalità minore ed è accompagnato dalla nostra interpretazione di “Fire In Cairo” dei CURE. Speriamo che vi piaccia.”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi