The Halo Effect: il video della canzone inedita “Become Surrender”

Gli THE HALO EFFECT, il nuovo progetto con cinque ex membri della band metal svedese IN FLAMESJesper Strömblad (chitarra), Daniel Svensson (batteria), Peter Iwers (basso), Niclas Engelin (chitarra) e Mikael Stanne (voce) — hanno pubblicato il video ufficiale della canzone “Become Surrender“. Il brano è stato un punto fermo degli spettacoli dal vivo della band ormai da un po’ ed è rapidamente diventato uno dei preferiti dai fan. È una canzone dalle molteplici sfaccettature, con riff spaccacollo, batteria groovy e bellissime melodie che vi incanteranno.

Stanne commenta:

Become Surrender‘ è stato scritto e registrato durante le sessioni di ‘Days Of The Lost‘ [l’album di debutto dei THE HALO EFFECT], ma per qualche motivo l’abbiamo lasciato fuori. È stato qualcosa che abbiamo suonato durante i festival e nei nostri tour e la risposta è stata a dir poco fantastica, quindi abbiamo deciso di pubblicarlo prima di iniziare a rilasciare i singoli per il secondo album.

Aggiunge:

Il video è stato girato durante il nostro sold out show a Pustervik, qui nella nostra città natale di Göteborg, di fronte ad alcuni dei nostri amici più cari e speriamo che la gioia e l’affetto che abbiamo sentito nella stanza quella notte traspaiano.

È una canzone sulla perseveranza nonostante la distanza e sul non cedere alla disperazione o al dubbio. Alzate il volume!

il gruppo ha recentemente completato il mixaggio del suo secondo album in uscita alla fine del 2024 o all’inizio del 2025.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi