The Ghost Inside: una data live in Italia a novembre

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Un emblema di consapevolezza, coraggio e capacità da cui potremmo tutt* imparare qualcosa e una lezione d’umiltà che ci spronerebbe a farlo. Hellfire Booking Agency annuncia i The Ghost Inside

Grido di unificazione per tutti gli outcast, i The Ghost Inside sono una storia di perseveranza, devozione e tenacia oltre ogni scala di misurazione. Vittima di un terribile incidente stradale che ha portato alla perdita di una gamba del loro batterista e al trapasso di due persone, i Ghost Inside sono una marcia inesorabile verso la conquista delle avversità e delle onde radio dell’intero globo, con un metalcore scatenato, schietto e travolgente. Sostenuti dalla Epitaph, sold out da più di 6,000 biglietti in 4 minuti (celebre lo show di ritorno allo Shrine di Los Angeles) e riconoscimenti strepitosi dalla critica, i The Ghost Inside si ereggono come titani su palchi dall’importanza inenarrabile come Hellfest, Jera on Air e Resurrection

Dopo il loro sbaragliante ritorno dello scorso giugno, i The Ghost Inside passeranno dall’Italia per un’unica data in invernale. Non sappiamo se lo vedete, ma si sta già creando un circle pit.

01 NOVEMBRE 2024 | LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA

Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull’Adda MI

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2821765904646120

Artist presale live a partire dal 10 aprile alle 10:00

Hellfire presale live esclusivamente su Dice a partire dal 11 aprile alle 10:00. Manda una prova dell’iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com per ricevere la password!

Prevendite generali a partire dal 12 aprile alle 10:00

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi