The Ghost Inside: le band di apertura della data italiana di novembre

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Novembre è ancora lontano ma dopo questa non potrà arrivare abbastanza in fretta. Hellfire Booking Agency annuncia Gideon e Boundaries di spalla ai The Ghost Inside!

Sound roboante libero da ogni preconcetto, i Gideon evadono dalla prigione dai limiti del genere con un hardcore distruttivo rievocativo della fine dei ’90, spinto oltre l’eccesso dalle lezioni del punk e del melodic hardcore

Emersi a fine Anni ’10 e impugnati martelli e messaggi più grandi di loro, i Gideon fanno dell’oltre la loro potenza, infiltrando le Top 20 delle US Heatseekers e Christian Album Charts già col secondo album, conquistando il producer Will Putney e subito dopo il 4° posto nella Top Hard Rock Albums. Fiancheggiati da Rude Records, un sound spaccaossa inasprito dal thrash e il superamento della fede Battista, i Gideon calcano i palchi del globo con ritrovata veemenza. E un’infinita voglia di lasciar tutt* gambe all’aria. 

Onde radio infiammate a livello globale dall’ultimo rilascio «Death is Little More», i Boundaries hanno travolto il mondo core con un sound schiacciante e una presenza scenico-compositiva sbaragliante. Quattro album e un EP dal 2017, i Boundaries sono completamente inarrestabili. Non per altro, con una naturalezza completamente disarmante si sono garantiti un posto nelle tournée più di rilievo degli ultimi anni. 2024 compreso. 

Gideon e Boundaries accompagneranno i The Ghost Inside nella loro unica tappa italiana questo 2024, la prima dalla loro parentesi con i Motionless in White lo scorso giugno. Perderveli sarebbe un crimine. 

01 NOVEMBRE 2024 | LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA

Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull’Adda MI

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2821765904646120

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi