The End Machine: il video del brano “Hell Or Highwater”

Il supergruppo THE END MACHINE pubblica oggi il nuovo video di “Hell Or Highwater“, il terzo singolo tratto dal loro ultimo album “The Quantum Phase“, disponibile ora su Frontiers Music.

Parlando del singolo, il cantante Girish Pradhan ha detto:

Ricordo ancora quanto fossi emozionato quando ho sentito questo riff per la prima volta. Ho immaginato che questo potesse essere il nostro modo di rendere omaggio musicalmente ai mitici Deep Purple.
La canzone parla della scarica di adrenalina, dell’energia e di tutto ciò che comporta l’esibizione dal vivo e il tour. Parla di come si può cacciare la negatività fuori dalla finestra assistendo ad un gruppo hard rock dal vivo. Inutile dire che mi sono divertito moltissimo a scrivere e registrare questo pezzo e spero che l’energia che ci ho messo raggiunga i nostri fan!”

Il nuovo album dei THE END MACHINE segnala anche un notevole cambiamento nel personale. Il cantante Robert Mason si è ufficialmente separato dal gruppo, aprendo la strada a Girish Pradhan, il cantante superstar emergente noto per il suo lavoro sotto lo pseudonimo di Girish And The Chronicles e, più recentemente, con i 13 di Joel Hoekstra. L’aggiunta di Girish Pradhan alla band è una testimonianza dell’acuto discernimento di Serafino Perugino, presidente e fondatore di Frontiers Records. Perugino, che è il produttore esecutivo dei THE END MACHINE, ha riconosciuto l’incredibile talento e potenziale di Pradhan e lo ha portato all’attenzione della band.

Nel realizzare “The Quantum Phase“, i THE END MACHINE non solo hanno superato le aspettative, ma hanno scritto l’album della vita! Con ogni nota e ogni testo, hanno superato le proprie aspirazioni artistiche, realizzando collettivamente l’album che avrebbero sempre desiderato di aver scritto. Questo lavoro monumentale testimonia l’evoluzione dei THE END MACHINE, mettendo in mostra non solo la loro abilità musicale ma anche la loro incrollabile dedizione nel superare i confini della loro espressione creativa.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

1) Black Hole Extinction

2) Silent Winter

3) Killer of the Night

4) Hell or High Water

5) Stand Up

6) Burning Man

7) Shattered Glass Heart

8) Time

9) Hunted

10) Stranger in the Mirror

11) Into the Blazing Sun

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi