The End Machine: il nuovo album “The Quantum Phase” a marzo, on line il video del singolo “Silent Winter”

I The End Machine pubblicheranno il nuovo album “The Quantum Phase” l’8 marzo 2024 tramite Frontiers Music Srl.

L’annuncio segnala anche un notevole cambiamento nella line up. Il cantante Robert Mason si è ufficialmente separato dal gruppo, aprendo la strada a Girish Pradhan, il cantante emergente noto per il suo lavoro sotto lo pseudonimo di Girish And The Chronicles e, più recentemente, con Joel Hoekstras 13. L’aggiunta di Girish Pradhan alla band è una testimonianza dell’acuto discernimento di Serafino Perugino, presidente e fondatore di Frontiers Records. Perugino, che è il produttore esecutivo dei THE END MACHINE, ha riconosciuto l’incredibile talento e potenziale di Pradhan e lo ha portato all’attenzione del gruppo.​

Per annunciare questo fantastico cambiamento e il nuovo album, i THE END MACHINE condividono il loro primo singolo estratto da “The Quantum Phase“, intitolato “Silent Winter“. Il brano è accompagnato da un nuovo video musicale.

Jeff Pilson commenta la nuova traccia:

Silent Winter‘ è una canzone sulle cupe prospettive per l’umanità se manteniamo la nostra traiettoria attuale. ‘Quantum Phase‘ – l’album – parla di ciò che dobbiamo fare per cambiare rotta.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

1) Black Hole Extinction

2) Silent Winter

3) Killer of the Night

4) Hell or High Water

5) Stand Up

6) Burning Man

7) Shattered Glass Heart

8) Time

9) Hunted

10) Stranger in the Mirror

11) Into the Blazing Sun

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi