The Dear Hunter: il lyric video del nuovo brano “The Revival”

I The Dear Hunter pubblicheranno il loro nuovo album “Act V: Hymns With The Devil In Confessional” il prossimo 9 settembre per Rude Records.

Ora è online il lyric video di “The Revival“, brano estratto dal nuovo album.

Le parole di Casey Crescenzo:

“The Revival è uno dei miei brani preferiti da Act V. Per la maggior parte, le parti strumentali aggiuntive sia di Act IV che di Act V sono a cura della fantastica Awesome Orchestra. In alcuni brani però abbiamo scelto un cast di fiati stellari: questo brano ne è un esempio. Nel brano sono presenti anche i contributi di due donne incredibili: mia madre Judy Crescenzo e la mia ragazza Tivoli Breckenridge. Questi elementi combinati con la band, hanno contribuito a creare un brano il cui vibe non era mai stato esplorato adeguatamente nel passato. E’ una di quelle canzoni per cui vale la pena di dire che non vedo l’ora di suonarla dal vivo”

The Dear Hunter

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi