The Dead Daisies: in apertura alla data italiana, Spike (membro fondatore e frontman dei The Quireboys)

Comunicato Vertigo:

The Dead Daisies saranno in concerto l’8 novembre 2023 al LIVE MUSIC CLUB di Trezzo sull’Adda (MI). In apertura si esibirà SPIKE, membro fondatore e frontman della storica rock band THE QUIREBOYS.

THE DEAD DAISIES presenteranno il nuovo album “Best Of” e la line-up sarà composta da John Corabi (voce) David Lowy (chitarra), Doug Aldrich (chitarra), Brian Tichy (batteria) e Michael Devin (basso).

John Corabi dichiara: 

Sono davvero eccitato all’idea di tornare sul palco con i miei compagni THE DEAD DAISIES per celebrare 10 anni di follia! Porteremo il nostro Resurrected Tour in Europa e suoneremo canzoni dal nostro nuovo “Best Of” album. I ragazzi sono carichi e il concerto vi spaccherà in due! Venite a festeggiare insieme a noi! L’ultimo dei Pirati Inglesi Spike (dei Quireboys) sarà in tour con noi, non perdetevi questo spettacolo per nessuna ragione!”.

Di seguito i dettagli della data:
THE DEAD DAISIES – A Decade of the Daisies
SpikeQuireboys
08 novembre 2023
Trezzo sull’Adda (MI), Live Music Club

BIGLIETTI
https://www.ticketone.it/artist/the-dead-daisies/
Prezzo del biglietto in prevendita: € 30,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 35,00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi