The Dead Daisies: il nuovo album “Light ‘Em Up” a settembre, on line il video della title track

I THE DEAD DAISIES hanno pubblicato “Light ‘Em Up“, il primo singolo e la traccia che dà il titolo al loro prossimo album. Il disco completo uscirà il 6 settembre tramite la tedesca SPV Records e la giapponese Ward Records.

Il frontman dei THE DEAD DAISIES, John Corabi, ha detto:

Ehi, gente. Stiamo pubblicando il nostro primo singolo ‘Light ‘Em Up‘, dal nostro nuovo disco, giustamente intitolato ‘Light ‘Em Up‘! È una vera e propria canzone di rock and roll che spacca proprio come piace a noi!!! Alzate il volume e preparatevi a sbattere la testa e spaccare tutto!!! Spero che vi piaccia!!!”

Prodotto da Marti Frederiksen a Nashville, l’album “Light ‘Em Up” è composto da brani rock schietti pieni di enormi hook, i giganteschi e intensi riff di chitarra di Doug Aldrich e la voce distintiva di John che non lasceranno nessuno ai loro posti quando verrà suonato dal vivo.

Di seguito l’artwork di copertina:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Angelo

    Finalmente l’aspettavo con amore

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi