The Dead Daisies: gli orari della data al Live Music Club

Comunicato stampa:

THE DEAD DAISIES saranno in concerto l’8 novembre 2023 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) per l’unica data italiana del loro tour europeo che vede il rientro in formazione di John CorabiTHE DEAD DAISIES celebreranno il proprio decennale con una serie di date in cui suoneranno una scaletta greatest hits per promuovere il loro nuovo “Best Of” album.


Oltre a Corabi, sul palco del Live Music Club saliranno anche David Lowy (chitarra), Doug Aldrich (chitarra), Brian Tichy (batteria) e Michael Devin (basso).

In apertura si esibirà SPIKE, membro fondatore e frontman della storica rock band THE QUIREBOYS.

THE DEAD DAISIES presenteranno il nuovo album “Best Of” e la line-up sarà composta da John Corabi (voce) David Lowy (chitarra), Doug Aldrich (chitarra), Brian Tichy (batteria) e Michael Devin (basso).

John Corabi dichiara: 

“Sono davvero eccitato all’idea di tornare sul palco con i miei compagni THE DEAD DAISIES per celebrare 10 anni di follia! Porteremo il nostro Resurrected Tour in Europa e suoneremo canzoni dal nostro nuovo “Best Of” album. I ragazzi sono carichi e il concerto vi spaccherà in due! Venite a festeggiare insieme a noi! L’ultimo dei Pirati Inglesi Spike (dei Quireboys) sarà in tour con noi, non perdetevi questo spettacolo per nessuna ragione. Vi voglio bene!”.

BIGLIETTI SU MAILTICKET E TICKETONE

Prezzo del biglietto in prevendita: € 30,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 35,00

ORARI

Apertura porte 19:00
Spike 20:00
The Dead Daisies 21:00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi