The Darkness: in arrivo un film documentario sulla band

Lightbulb Film Distribution ha annunciato che “Welcome To The Darkness“, un lungometraggio/documentario completo sui rocker britannici THE DARKNESS, arriverà nei cinema il 9 novembre solo per una notte, più eventuali riprogrammazioni. Sarà disponibile anche in download digitale e Blu-ray dal 4 dicembre. Una clip in anteprima del documentario è stata rilasciata insieme al poster ufficiale.

Con un accesso senza precedenti, filmati d’archivio inediti e interviste intime girate nell’arco di sei anni, “Welcome To The Darkness” è una riflessione ironica sulla fama, il fallimento, l’amicizia e il perdono. Fondamentalmente, questo è il racconto unico di un gruppo di fratelli che sono ancora perseguitati dai demoni che li hanno fatti a pezzi. Una band che sa ridere con aria di sfida di fronte alle avversità nella loro ultima ricerca di felicità e redenzione.

Prima dell’uscita del documentario verrà rilasciata anche una versione speciale deluxe ampliata di “Permission To Land” il prossimo 6 ottobre tramite Warner Music. Sarà disponibile in una confezione da cinque LP, una da quattro CD+DVD, una con doppio CD e, naturalmente, sarà disponibile anche su tutte le piattaforme di streaming nel suo pieno splendore.

“Permission To Land 20th Anniversary Tour” toccherà l’Italia per tre date a novembre:
13 novembre 2023 – Roma, Orion
14 novembre 2023 – Milano, Alcatraz
15 novembre 2023 – Nonantola (MO), Vox
In apertura si esibirà uno special guest che sarà annunciato prossimamente.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi