The Damned: le foto della data di Milano

Fra i capostipiti del punk rock britannico, i The Damned hanno un nuovo album, intitolato “Darkadelic”, in uscita il mese prossimo, e sono una band ormai iconica, che regala sempre live di grande emozione. Captain Sensible e compagni alternano anticipazioni dal disco di prossima uscita e brani storici, per un pubblico di geneerazioni trasversali, che apprezza e si diverte. In apertura un terzetto italiano tutto al femminile, le Smalltown Tigers.

SMALLTOWN TIGERS

 

THE DAMNED

Fabio De Carlo

view all posts

Nato qualche anno fa, in pieno autunno, si avvicina al Rock dall’infanzia, quando tra le mani e le orecchie le capitano Europe e Bon Jovi, ma è con gli Iron Maiden prima e Helloween poi, che arriva la svolta al Metal. 
La musica ha sempre messo le cose un po’ più in ordine, il mio sogno era stare sopra un palco, non ci sono mai salito, ma ho iniziato presto coi concerti, Monsters of Rock 88. 
La passione per la fotografia arriva più tardi, nei primi anni 2000. "...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try." [Kai Hansen - Helloween]

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi