The Cruel Intentions: guarda il nuovo video di “Sunrise Over Sunset”

Comunicato stampa:

I The Cruel Intentions sono pericolosamente abili e sempre pronti a divertirsi! Al servizio della perfetta miscela di melodramma e divertimento, questa band sleaze rock norvegese è pronta a portare di nuovo alla grande la migliore musica rock e il più dolce degli stili di strada.
Nel 2022 i The Cruel Intentions sono tornati e sono pronti a portare ancora una volta un circo rock completo di caos, divertimento e gloria. Il loro anno è iniziato con il botto quando il loro talento è stato notato dall’eminente regista James Gunn (Sucide Squad, Guardians of the Galaxy) che ha scelto di inserire non meno di tre delle canzoni della band nella sua serie di maggior successo Pacemaker.

Ovviamente questo è solo l’inizio!
Il 15 febbraio la band ha rilasciato il loro nuovissimo singolo “Sunrise Over Sunset” diretto da Markus Undhagen. Un grande inno rock edificante pieno di riff, hook e buone vibrazioni!
Festeggiando le nottate e le decisioni sbagliate, perché la vita, dopotutto, è divertirsi e fare amicizia.

O come affermano i The Cruel Intentions:
Sunrise over Sunset” è un tributo al leggendario Rainbow Bar & Grill di Los Angeles. È un inno da sbornia che ti fa venire voglia di continuare la festa. Una reminiscenza di notti selvagge e folli e un tributo a tutto ciò che è Rock n Roll!”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi