The Circle: Sammy Hagar svela i primi secondi di musica del nuovo album

Grande cosa i social network, soprattutto quando sei dall’altro capo del mondo e ti interessi sulle sorti dei tuoi artisti preferiti. Non fa eccezione il Red Rocker Sammy Hagar che, complice Instagram, ha deciso di condivedere con centinaia di migliaia di utenti alcuni secondi che andranno a comporre il nuovo album dei The Circle.

Ricordiamo che oltre a Sammy Hagar, la band è composta dallo storico partner in crime Michael Anthony al basso, Vic Johnson  e Jason Bonham alla batteria. “At Your Service”, Il disco di debutto del quartetto all-star risale al 2015.

Tra i vari hasthag anche un inequivocabile #january: che sia il primo mese del 2019 quello perfetto per il secondo album?

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi