The Burning Dogma: i dettagli del nuovo Ep “Virago Shield”

Comunicato stampa:

Sarà disponibile dal 15 Settembre 2020 “Virago Shield”, il nuovo Ep dei THE BURNING DOGMA, disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore via Ad Noctem Records.
“Terrore” e “oscurità”, sono le parole chiave di un sound ricercato e personale da cui prende vita il death metal del combo bolognese capitanato dalla carismatica Jade Neri.
Le sessioni di registrazione, così come mixing e mastering per il singolo in studio, si sono svolte presso i Fear Studio di Ravenna, sotto la sapiente guida di Gabriele Ravaglia. I brani dal vivo sono stati registrati in collaborazione con Carlo Meroni (A.d.s.r. Decibel Studio) durante l’ultimo concerto tenuto al Centrale Rock Pub di Erba (CO).

Sono 4 le tracce della nuova release:

– The Broken Shield
– Burning Skyes (live)
– Skies of Grey (live)
– The Breach (live)

Copertina e artwork sono a cura dell’artista Tiziana Perillo.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi