The Blue Stones: pubblicato oggi il nuovo album “Pretty Monster” su MNRK

Comunicato stampa:

Oggi i The Blue Stones, ovvero Tarek Jafar e Justin Tessier, pubblicano il loro terzo album, Pretty Monster su MNRK. Il disco è disponibile qui: https://the-blue-stones.ffm.to/prettymonster . È disponibile anche un’edizione limitata in vinile rosso opaco da 180 grammi di Pretty Monster via Bandcamp.
 
All’inizio di quest’anno Tarek e Justin si sono recati ai NOP Studios di Zane Whitfield a Kingston, Ontario, per 35 giorni di fila a scrivere e registrare per il progetto Pretty Monster, lavorando con alcuni produttori selezionati, tra cui Kevin Hissink (nipote/Demi Lovato) e WZRD BLD (Highly Suspect, iDKHOW), insieme al pluripremiato Joe Chiccarelli (The White Stripes, The Strokes, Spoon), cercando di ampliare ulteriormente il loro sound, continuando a infondere in ogni brano quella passione incontrollata e quello spirito gioiosamente avventuroso per cui le loro esibizioni dal vivo sono diventate famose.
 
Parlando di “Pretty Monster”, Tarek ha dichiarato: “La nostra missione con questo album è dare al rock and roll una nuova mano di vernice. Traccia dopo traccia, i riff sono pesanti e i ritmi serrati, abbastanza duri per i combattenti e dolci per gli amanti. È un album dedicato al caos controllato. Una bestia indomita contenuta in un bellissimo aspetto esteriore”.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Healing
  2. Don’t Miss
  3. Cards Are Down
  4. Good Ideas
  5. Stay With Me
  6. What’s It Take To Be Happy?
  7. Let Me Out
  8. No Angels
  9. Camera Roll
  10. Dreams On Me

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi