The Black: è uscito “Refugium Peccatorum” in versione CD

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ uscita la ristampa dell’album dei The Black, intitolato “Refugium Peccatorum“, per la Black Widow Records mai uscita prima sul mercato in versione CD. Infatti, la prima tiratura dell’opera del terzetto abruzzese, capitanato da Mario “THE BLACK” Di Donato è stata realizzata solo in LP. Le novità nella nuova versione sono 3 bonus track, due dei The Black, “Lux Veritas Est” ed “Obscura Nocte” ed ud una cover dei St. Vitus, “Hallow’s Victim“.

Rinnovata la veste grafica dell’opera, da specificare un credit mancante per un errore, di un acquerello che ritrae Mario “THE BLACK” Di Donato, realizzato dall’artista abruzzese Stefania Giansante.

Il CD è acquistabile sul sito della band www.theblackband.it nella sezione merch o direttamente dalla Black Widow Records su www.blackwidow.it.

The Black

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi