The Black Dahlia Murder: si separano dal chitarrista Ryan Knight

Dopo 7 anni di collaborazione, i The Black Dahlia Murder hanno annunciato la separazione dal chitarrista Ryan Knight, che verrà sostituito da Brandon Ellis in occasione del tour della band.
Ecco quanto dichiarato da Knight a proposito del suo addio al gruppo:

“Dopo 7 anni con i The Black Dahlia Murder, credo sia arrivato il momento di fare un passo indietro e focalizzarmi su altri aspetti della mia vita. La decisione di lasciare la band è stata molto difficile, ma necessaria per poter essere felice e andare avanti. Sono molto fortunato ad aver avuto i migliori compagni di band e di crew con cui attraversare il mondo, bere birra e portare ovunque la musica rock…grazie, ragazzi.”

Trevor Strnad, vocalist della band, ha aggiunto:

“Quando Ryan si è unito alla band, ha guidato dall’ospedale in cui era appena nato il suo primo figlio per cominciare ad esercitarsi e scrivere con noi, alla vigilia delle registrazioni del nostro album Deflorate. In tutti questi anni con la band, ha fatto molti sacrifici per per stare con noi, al passo con la nostra tremenda agenda di tour e registrazioni…Ci ha dato sempre il 100% e per questo lo ringrazio. E’ un musicista incredibile e una vera forza creativa…E’ stato incredibile lavorare con lui a del nuovo materiale e la sua conoscenza ha lasciato un’impronta fondamentale sulla musica della band. Ho sempre saputo che il nostro tempo insieme sarebbe stato limitato ed è arrivato il momento che lui torni a casa dalla sua famiglia. Ryan ci ha parlato dei suoi piani di lasciare la band già un anno fa ed è stato con il cuore pesante che abbiamo cominciato a pensare al futuro dei The Black Dahlia Murder. Lo ringraziamo per averci dato tutto il preavviso necessario per rendere la sua partenza la più facile possibile per la band e per averci aiutati a trovare un degno sostituto in Brandon Ellis.
Knight è uno dei miei migliori amici e gli auguro tutto il meglio. Avrà sempre un posto qui nella famiglia dei The Black Dahlia Murder. Ricorderò il tempo trascorso insieme con tanta gratitudine.”

theblackdahliamurder

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi