The Black Crowes: il nuovo album “Happiness Bastards” a marzo, i dettagli

I THE BLACK CROWES pubblicheranno il loro nuovo album, “Happiness Bastards“, il 15 marzo. Il primo lavoro completo di nuovo materiale della band in 15 anni sarà pubblicato tramite l’etichetta discografica dei THE BLACK CROWES la Silver Arrow Records.

I leader dei THE BLACK CROWES Chris Robinson (voce solista) e Rich Robinson (chitarra) hanno lavorato al seguito di “Before The Frost… Until The Freeze” del 2009 con il produttore Jay Joyce.

Il primo singolo di “Happiness Bastards“, una canzone intitolata “Wanting And Waiting“, uscirà venerdì 12 gennaio. Di seguito il single reveal!

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

In una dichiarazione, Chris ha affermato:

“‘Happiness Bastards‘ è la nostra lettera d’amore al rock ‘n’ roll. Rich e io scriviamo e creiamo sempre musica; questo non si è mai fermato per noi, ed è sempre il luogo in cui troviamo l’armonia insieme. Questo disco lo rappresenta.”

Rich ha aggiunto:

Questo album è la continuazione della nostra storia come band. I nostri anni di esperienza nello scrivere, fare musica e girare il mondo sono rappresentati in questo disco, e siamo stati brillantemente guidati da uno dei migliori produttori del settore, Jay Joyce. Sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo messo insieme.”

Happiness Bastards” contiene 10 brani, inclusa l’apparizione come ospite di Lainey Wilson, una cantante e cantautrice country nominata ai Grammy che è diventata famosa dopo che la sua musica è stata presentata nel dramma televisivo “Yellowstone“. È stata nominata CMA Entertainer Of The Year 2023.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Bedside Manners
  2. Rats And Clowns
  3. Cross Your Fingers
  4. Wanting And Waiting
  5. Wilted Rose (featuring Lainey Wilson)
  6. Dirty Cold Sun
  7. Bleed It Dry
  8. Flesh Wound
  9. Follow The Moon
  10. Kindred Friend

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi