The Big Deal: l’album di debutto “First Bite” a maggio, un brano on line

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare l’imminente uscita dell’album di debutto di un gruppo hard rock melodico estremamente talentuoso dalla Serbia, The Big Deal. Il loro album di debutto, “First Bite“, uscirà il 13 maggio 2022. Oggi, la band ha pubblicato un nuovo singolo e un video dall’album, “Sensational“.

First Bite” è un tour de force assoluto che mostra i talenti eccezionali dei singoli membri nel corso di 11 tracce contagiose, coinvolgenti e memorabili.

I The Big Deal con due cantanti eccezionali, Ana Nikolic e Nevena Brankovic (che è anche una tastierista/pianista altamente qualificata), offrono un suono accattivante e trascinante che piacerà a un’ampia fascia di fan del rock e del metal, dagli amanti del rock melodico e hard rock ai fan del metal sinfonico e del power metal. Il chitarrista Srdjan Brankovic, produttore della band e cantautore principale, potrebbe essere riconosciuto da alcuni fan per il suo lavoro con i metaller progressivi Alogia, di cui fa parte anche il batterista Marko Milojevic.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Never Say Never
02. I Need You Here Tonight
03. Sensational
04. Top Heaven
05. Wake The Fire
06. In The Dead Of The Night
07. Rebel Lady
08. Power On
09. Bad Times, Good Times
10. Fallen
11. Lady Of The Night

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi