The Banishment: l’album di debutto “Machine And Bone” feat. George Lynch, Joe Haze & Devix Szell a marzo, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare la firma dei The Banishment per l’etichetta. La band, una collaborazione tra il chitarrista George Lynch (Lynch Mob, The End Machine, ex-Dokken) e il programmatore e polistrumentista Joe Haze iniziata nel 2011 e dal 2020 include anche l’artista/cantante di Los Angeles Devix Szell, pubblicherà il loro album di debutto, “Machine And Bone” il 10 marzo 2023. La band ha anche rilasciato il video del nuovo singolo “Got What You Wanted“.

L’album si può pre ordinare QUI

Machine And Bone“, che vede come ospiti alla voce Richard Patrick (Filter) e Tommy Victor (Prong), è un album industriale pesante e minaccioso con esplosioni psicotiche di chitarra blues di Lynch.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Reaction
2. Max Pain ft. Richard Patrick
3. Right ft. Tommy Victor
4. Lost Horizon
5. The Dread ft. Jason Charles Miller
6. Reunion
7. Terra Nullius
8. Got What You Wanted
9. Terror ft. Tommy Victor
10. Machine And Bone

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi