Metallus.it

The Amity Affliction: una data live in Italia ad ottobre

Comunicato Hellfire:

Dopo un’attesa fin troppo lunga dai palchi italiani, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia lo schiacciante ritorno degli Amity Affliction, accompagnati da Counterparts, Gideon e SeeYouSpaceCowboy!

A quasi due decenni dalla loro fondazione, The Amity Affliction dominano ancora i più importanti palchi internazionali, sgominando chiunque tenti di spodestarli. 7 album da perdere la testa, 26 video e una presenza live impossibile da non invidiare, la band fa dell’evoluzione il proprio cavallo di battaglia, affilando le proprie sciabole tanto passionalmente quanto rivelando le proprie vulnerabilità. Con un album di debutto che schizza subito nella Top 30 delle ARIA Charts, gli Amity Affliction chiariscono immediatamente la situazione: sono qui per far sul serio e il mondo non può che tremare. 

Hardcore mordace, crudo e inarrestabile, i Counterparts soverchiano ogni pregiudizio sulla gentilezza canadese, riconfermandosi, album dopo album, come uno dei gruppi più brutali della scena internazionale. Dall’uscita di «Tragedy Will Find Us» nel 2015, i Counterparts sono sulle labbra di ogni critico di rilievo, rifinendo alla perfezione un sound cento volte più mozzafiato di un pugno allo stomaco: una caratteristica che li separa seccamente da ogni loro contemporaneo.

Innumerevoli album in cima alle classifiche e un nuovo, massacrante singolo appena rilasciato, gli Amity Affliction torneranno fra noi per la prima volta dal 2019 per una serata al di sopra di ogni aspettativa, accompagnati da Counterparts, Gideon e SeeYouSpaceCowboy. Preparatevi, vi giocherete sicuramente qualche osso.

18 OTTOBRE 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate
Evento FB: https://www.facebook.com/events/645894276512689  
Biglietti: https://link.dice.fm/b56d957bed4c a partire dal 30 marzo alle 11:00

Exit mobile version