The Agonist: quarto video dallo studio

I The Agonist – band melodic del metal con sede a Montreal, Quebec, Canada – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Eye Of Providence“, il 10 novembre in Europa tramite Century Media Records. L’album, registrato al The Grid studio nella loro città natale insieme al produttore Chris Donaldson (Cryptopsy), è il primo insieme alla nuova cantante Vicky Psarakis. Vicky è entrata nella band per sostituire Alissa White-Gluz, che ha lasciato la band per concentrarsi sul suo ruolo di frontwoman degli Arch Enemy.

Di seguito è possibile trovare il terzo di una serie di video con gli aggiornamenti dallo studio.

Per chi se li fosse persi, ecco i precedenti:

#3

#2

#1

La band nel mese di aprile ha rilasciato un singolo digitale di due brani tramite Century Media Records. Queste tracce sono state le prime per presentare Psarakis.

01. Disconnect Me
02. Perpetual Notion

the agonist

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi