The 69 Eyes: ascolta la ballata “Fade To Gray”, la collaborazione con la cantautrice Diane Warren

I THE 69 EYES hanno finalmente pubblicato lo straordinario risultato della loro collaborazione con la cantautrice americana Diane Warren. La potente ballata piena di sentimento intitolata “Fade To Grey“, con musica e testi della Warren, è ora disponibile tramite Reigning Phoenix Music (RPM). Di seguito è possibile vedere il visualizer del brano.

Jyrki 69, frontman dei THE 69 EYES, commenta:

La magia delle canzoni di Diane Warren, che viene spesso raccontata, è che le sue composizionii parlano agli artisti come se sapessero cosa sta succedendo nelle loro vite. Lo stesso vale per ‘Fade To Grey‘: Sembrava preso direttamente dalla mia vita personale quando ho ascoltato la sua versione demo per la prima volta!”

La canzone sarà inoltre disponibile su una nuovissima variante in vinile dell’attuale album dei THE 69 EYESDeath Of Darkness“, che uscirà il 26 aprile.

Warren, spesso definita “la cantautrice più importante del mondo”, ha scritto un elenco impressionante di successi senza tempo, collaborando con pop star iconiche come Taylor Swift e Lady Gaga insieme a leggende come Cher (“If I Could Turn Back Time”) ,Celine Dion (“Because You Loved Mei”) e Whitney Houston. È anche conosciuta per i suoi lavori con icone del rock come AEROSMITH (“I Don’t Want To Miss A Thing”), THE CULT (“Painted On My Heart”) e Meat Loaf (“I’d Lie For You (And That’s The Truth)”). E’ una vincitrice di un Grammy con 15 nomination, ha due Golden Globe ed è stata nominata 15 volte all’Oscar e ha ricevuto un “Oscar onorario” votato dal Consiglio dei governatori dell’Academy nel 2022.

Fade To Grey” combina la notevole firma artistica di Diane con i paesaggi sonori caratteristici del gruppo, fondendoli entrambi in un’epica ballata potente. Questa collaborazione creativa non è solo un punto culminante nella musica, ma allarga anche i confini della musica fatta a mano.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi