I THE 69 EYES sono inarrestabili al momento e sono tornati con un’altra nuova canzone, la prima del loro prossimo album ancora senza titolo che vedrà la luce all’inizio del 2023.
“Gotta Rock” è all’altezza del suo nome: è stata presentata in anteprima al più grande programma televisivo finlandese in prima serata Vain Elämää, dove potete guardare Jyrki 69 che soggiorna in un castello con altri 7 artisti che si sono esibiti a vicenda durante la loro permanenza. Questo nuovo banger è una cover del famoso gruppo hard rock finlandese BOYCOTT che ha pubblicato questo inno rock alla fine degli anni ’80 e per questo remake, i THE 69 EYES hanno anche ricevuto un aiuto famoso, come spiega il cantante Jyrki 69:
“Il gruppo rock classico finlandese Boycott era uno dei nostri preferiti negli anni ’80 quando abbiamo fondato i The 69 Eyes. Grazie al programma televisivo musicale finlandese in cui sono apparso di recente, abbiamo finalmente avuto un motivo per creare la nostra cover in versione Gothic Rock del più grande successo degli anni ottanta dei BOYCOTT “Gotta Rock“. Jürgen Engler dei Die Krupps ci ha aiutato ad arrangiarlo in questa modalità oscura!”
Potete ascoltare il brano QUI
Ulteriori informazioni sul nuovo album seguiranno molto presto. Nel frattempo, potete ancora prendere “DRIVE“, l’EP in vinile a forma di volante, realizzato esclusivamente a mano da Night Of The Vinyl Dead QUI
