Tesla Shamans: ascolta il nuovo singolo “Shamans”

Comunicato stampa:

Tesla Shamans sono orgogliosi di presentarvi il loro primo singolo Shamans presente sul loro album di debutto “Electric Storm”, in uscita il 17 Maggio 2021.

La band nasce a cavallo tra il 2018 e il 2019; alla voce troviamo Steve Crow – ex Mr Riot -, alla chitarra Paul Gun – ex Østili – mentre al basso c’è Tom – ex Mr Riot, Karnar -. Si aggiunge solo in un secondo momento il batterista Bellix – ex Niamh, Østili -.
Il progetto spazia dall’Hard Rock tipico degli anni ottanta e contaminato da influenze Blues, a Riff ricercati amalgamati sapientemente con Synth dal suono più contemporaneo, il tutto immerso in uno scenario sciamanico travolto dalle frequenze della Terra.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi