Tesla: il video della cover degli Aerosmith  ‘S.O.S. (Too Bad)’

I TESLA hanno pubblicato il video ufficiale della cover di “S.O.S. (Too Bad)” degli AEROSMITH. La canzone è una bonus track dell’album live dei TESLA, “Full Throttle Live!“, uscito lo scorso maggio. Il disco include il singolo “Time To Rock!“, più altre canzoni, tutte registrate nell’agosto 2022 al Full Throttle Saloon di Sturgis, South Dakota.

La produzione degli AEROSMITH negli anni ’70 ha avuto un’enorme influenza musicale sui TESLA tanto che il cantante Jeff Keith e il chitarrista Frank Hannon hanno dichiarato “Live! Bootleg” dei leggendari rocker come uno dei loro album preferiti di tutti i tempi.

Da giovane chitarrista nel 1978, ho studiato l’album ‘Live! Bootleg‘ degli AEROSMITH, imparando tutti i riff di chitarra grezzi che suonavano dal vivo“, ha detto Hannon. “Quando è arrivato il momento di scegliere una canzone per completare il nuovo album dal vivo dei TESLA, abbiamo scelto un classico riff rock da quel leggendario album dal vivo per rendere omaggio agli AEROSMITH e alla cruda realtà di un riff di chitarra così eccezionale!

Il video della versione dei TESLA di “S.O.S. (Too Bad)” è stato registrato e filmato dal vivo nel garage di Hannon.

Di seguito ricordiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Miles Away
  2. Changes
  3. Time to Rock
  4. Breakin’ Free
  5. Call It What You Want
  6. Lazy Days Crazy Nights
  7. Cold Blue Steel
  8. Edison’s Medicine
  9. S.O.S. (Too Bad)

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi