Terry Newman Project: ascolta il nuovo singolo “Stay”

Comunicato stampa:

La band rock internazionale TERRY NEWMAN PROJECT ha pubblicato oggi una nuova canzone intitolata “Stay” tramite Melodic Revolution Records.

La canzone parla di una relazione d’amore finita, di cui si sente molto la mancanza. Nelle parole di Terry Newman:

Stay parla di quando tornano alla mente i ricordi di quando rivedi quella persona che ti ha dato così tanta gioia prima. La relazione si era raffreddata ma il fuoco si riaccende dopo essersi rivisti all’aeroporto. Capisci che non puoi lasciarla andare di nuovo, è stato così sbagliato l’ultima volta, ora mi sento come se non volessi mai più lasciarla. Rimani, per favore, e ricominciamo da capo, così ricostruiremo tutto da capo.

TERRY NEWMAN PROJECT è una band che trascende i confini musicali. Con musicisti di diverse origini e ispirazioni, la band produce un suono distintivo che fonde elementi di vari generi e culture. La band è rinomata per la sua voce impressionante, gli strumenti abili e i testi accattivanti. Terry Newman Project mira a trasmettere un messaggio di armonia e ottimismo ai suoi ascoltatori attraverso la sua musica. Terry Newman Project non è solo una band, è un’avventura musicale.

“Stay“è stata prodotta da Han Nuijten. La canzone è di Emiel Pijnaker. Registrata e mixata da Han Nuijten presso i Bullet Sound Studio. Artwork di Nick Katona.



TERRY NEWMAN PROJECT sono:

Terry Newman – Voce

Chriz Jaarsveld – Chitarra

Rob Oerlemans – Chitarra

Don Schiff – Basso Ns Stick

Leo Van De Fluit – Organo Hammond

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi