Ten: contratto con Frontiers Music e nuovo album nel 2017

L’etichetta Frontiers Music ha annunciato la stipula di un contratto con i Ten, storica band AOR capitanata da Gary Hughes, per la pubblicazione di un nuovo album nel corso del 2017. L’accordo prevede anche l’acquisizione dell’intero catalogo discografico della band, per cui saranno programmate anche pubblicazioni da questo settore sia in formato fisico che in formato digitale.
Questo il commento di Gary Hughes sul nuovo accordo:

Siamo orgogliosi di tornare alla Frontiers per un accordo che prevede l’uscita di più album e che garantirà sicurezza sia al nostro futuro che al nostro passato. E’ un ritorno particolarmente importante, dato che riporta i Ten all’etichetta che cominciò la sua attività venti anni fa proprio con noi, pubblicando il doppio album live “Never Say Goodbye”. Il nuovo studio album, che sarà registrato quest’anno, promette di portare con sé tutte le caratteristiche del sound classico dei Ten, con anche molto power. Oltre a questo, Frontiers ha in programma di ripubblicare tutto il catalogo dei Ten in un box set di 14 dischi che potrebbe intitolarsi “Opera Omnia”. I Ten sono tornati a casa da molti punti di vista e la longevità della band è garantita insieme ai suoi brani, per questo nuovo capitolo della storia di una band sempre in evoluzione.

ten

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi