Temperance + Hell’s Guardian: i dettagli della data di Mantova

Riceviamo e pubblichiamo:

Ancora un grande evento Metal all’Arci Tom di Mantova! Li avete apprezzati e applauditi in settembre al Palabam in apertura ai mitici NIGHTWISH: i Temperance, una delle band rivelazione della scena metal melodica degli ultimi anni, già in tour con LUCA TURILLI’S RHAPSODY lo scorso febbraio e supporto di band come WITHIN TEMPTATION, SLIPKNOT e NIGHTWISH fra gli altri, hanno pubblicato a metà settembre il nuovo terzo album, “The Earth Embraces Us All”.
Il quartetto ha avuto una crescita esplosiva che li ha portati in pochissimo tempo in tour in Europa e negli USA, conquistando anche posizioni di rilievo in festival dedicati a band metal con voce femminile .
Festeggeranno l’uscita del nuovo full lenght con un release party con una set list completamente rinnovata e uno show mozzafiato.

Gli Hell’s Guardian sono invece un gruppo Epic/Melodic Death Metal formatosi a Berzo Demo, in provincia di Brescia, nel 2009. Hanno aperto a band come Vision Divine, Spellblast, IN.SI.DIA, Endless Pain, Hollow Haze e Trick or Treat.
Il 2016 è l’anno fondamentale per la band bresciana, la quale inizia a collezionare una moltitudine di date e concerti live in apertura di band del calibro di Children Of Bodom, Sylosis e Amorphis.

Apriranno la serata i mantovanissimi Windshades, giovane e promettente band dalla voce femminile e tanta grinta da vendere che presenterà il primo EP “Crucified Dreams“; un gruppo in ascesa che sicuramente vi sorprenderà.

I dettagli della serata:

Temperance
+ Hell’s Guardian
+ Windshades
Venerdi 3 febbraio 2017
Circolo ARCI Tom – Piazza Tom Benetollo 1, 46100 Mantova
INGRESSO CON TESSERA ARCI 6 EURO CONSUMAZIONE COMPRESA!
Evento Facebook

temperance

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi