Tankard: Olaf Zissel in ospedale, sostituito per i live

Brutte notizie per i thrasher tedeschi Tankard. Il loro batterista, Olaf Zissel, è infatti stato ricoverato urgentemente in ospedale per un sospetto infarto. Le sue condizioni di salute sarebbero comunque giudicate buone e il musicista si sottoporrà nei prossimi giorni a una serie di test clinici per approfondire la situazione. La band ha quindi dovuto trovare un sostituto per i prossimi impegni live, che prevedono la partecipazione al festival tedesco Summer Breeze e a quello francese Motocultor Fest; il prescelto è Gerd Lücking, che siede dietro le pelli per gli Holy Moses. A questo proposito, i Tankard hanno pubblicato il seguente comunicato:

Siamo shoccati e teniamo le dita incrociate per Olaf, affinché venga dimesso presto dall’ospedale. Speriamo che si riprenda presto re velocemente. E vogliamo ringraziare Gerd, che si è reso disponibile con così poco preavviso per suonare nei prossimi show con noi.

Tankard

Anna Minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi