Tankard: il video animato della canzone “Beerbarians”

Comunicato stampa:

Il nuovo video ufficiale dei TANKARD per la canzone “Beerbarians” (dall’ultimo album “Pavlov’s Dawgs”) è stato realizzato dalla RMIT University (Melbourne, Australia).

In collaborazione con Florian Milz di Reaper Entertainment, il direttore di produzione, animatore e docente Simon Norton e il suo team di circa 50 studenti di cinema si sono dedicati alla canzone “Beerbarians”.
 
Simon commenta:

Il nuovo video animato per “Beerbarians” dei Tankard è già l’undicesima collaborazione di successo tra Flori di Reaper Entertainment e gli studenti di animazione RMIT Melbourne del corso di Bachelor of Design (Animation & Interactive Media).
Ed è già il terzo video animato che abbiamo realizzato per la nostra band preferita, i TANKARD! 
– vedi anche “Fooled by Your Guts” (2014) e “Don’t Bullshit Us” (2018).
Quest’ultimo video è stato creato dal luglio 2022 al febbraio 2023, con contributi grandi e piccoli da parte di un totale di 49 studenti. La sfida per loro era quella di creare un mondo epico per i BEERBARIANS, compresa l’amata mascotte Tankard. E ce l’hanno fatta!
Godetevi le epiche avventure di TANKARD the BEERBARIANS!

La tracklist è la seguente:

  1. Pavlov’s Dawg
  2. Ex-Fluencer
  3. Beerbarians
  4. Diary of a Nihilist
  5. Veins of Terra
  6. Memento
  7. Metal Cash Machine
  8. Dark Self Intruder
  9. Lockdown Forever
  10. On the Day I Die

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi