Taake: si aggiungono gli Stormcrow come opener agli show italiani per il 30° anniversario

Comunicato Cerberus Booking:

Manca ormai solo un mese ad uno degli apuntamenti più attesi dai fan per questo inverno 2023: i TAAKE, terranno due show speciali per celebrare il loro 30 anni di carriera a Bologna e San Donà di Piave (VE).
Con loro troveremo gli STORMCROW, formazione black metal che si è fatta notare con l’ultimo album “Face The Giant”, accolto calorosamente da pubblico e critica e che ha consentito alla band di esibirsi in numerosi show in Italia ed Europa.
Attualmente i membri del combo lombardo sono alle prese con le sessioni di registrazione presso gli ADSR Studio con la collaborazione di Carlo Meroni. La produzione, il mixing e il mastering saranno curati da Magnus Devo Andersson, già bassista dei MARDUK nei suoi Endarker Studio in Svezia.

TAAKE “30th anniversary special show”
w/ STORMCROW

24.11 @Alchemica Club
Bologna
www.facebook.com/alchemicaclub
Evento Facebook: Clicca QUI
Info ticket: alchemicainfoprev@gmail.com

25.11 @Revolver Club
San Donà di Piave (Venezia)
https://discotecarevolver.com
Evento Facebook: Clicca QUI
Biglietti disponibili su Ciao Ticket a questo indirizzo

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi