Superhorror: il nuovo album in arrivo nel 2023

Comunicato stampa:

Gli horror rocker italiani Superhorror, dopo aver recentemente accolto in formazione il nuovo bassista Vale, annunciano la pubblicazione del nuovo album “Devilish Whisper” entro la prima metà del 2023.


La band afferma: “Questo disco rappresenta un capitolo molto importante nella storia dei Superhorror, ci stiamo avvicinando al ventesimo anno di attività post-mortem, e ci sentiamo oramai pronti per una autoproduzione, intesa nel senso più largo: la band si occuperà direttamente di tutte le fasi creative, dalla registrazione al comparto video e grafico, perché vorremmo che questo full-length sia, nel bene o nel male, una piena espressione del nostro spirito, senza le inevitabili limitazioni dovute all’interazione con un’etichetta o con altri intermediari”. 
 
Maggiori dettagli riguardo a data di uscita ufficiale, copertina e tracklist verranno annunciate nelle settimane a venire.


I Superhorror sono:
Edward J. Freak: Voce
Didi Bukz: Chitarra
Jimi: Chitarra
Vale: Basso
Franky Voltage: Batteria

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi