Superhorror: ascolta il nuovo singolo, “Holy Water”

Comunicato stampa:

Il video del secondo singolo dei Superhorror“Holy Water”, è disponibile su YouTube.

La band afferma:

Dopo aver pubblicato ‘Satan Loves You’, una canzone in puro stile Superhorror, volevamo sperimentare qualcosa di più ‘cinematografico’, e ‘Holy Water’ è stata scelta come perfetta soundtrack per la storia che volevamo raccontare… speriamo che chi ci segue apprezzerà questo videoclip in stile B-Movie anni ’90!

“Holy Water”, che arriverà su tutte le principali piattaforme digitali nei prossimi giorni, è tratta dal nuovo album autoprodotto “Devilish Whisper”, in uscita il 28 Aprile 2023. La sera stessa si terrà il Release Party presso il Legend Club di Milano. Il disco sarà disponibile sia in formato fisico che digitale esclusivamente su Bandcamp, e vi prenderanno parte in veste di ospiti speciali il chitarrista Casey (The Brokendolls, ex Thee S.T.P.), il cantante Jack (Speed Stroke) ed il bassista Mr.4 (ex Superhorror).


Tracklist:
1. Devilish Whisper
2. The Superhorror Show
3. Holy Water
4. Memento Party
5. The Z Word
6. Devilish Theme (feat. Casey – Brokendolls)
7. Dead Girls Are Good
8. Satan Loves You
9. Church Of I.D.G.A.F. (feat. Jack – Speed Stroke)
10. Back To The Graveyard (feat. MR.4)


Formazione:

Edward J. Freak: Voce
Didi Bukz: Chitarra
Jimi: Chitarra
Vale: Basso
Franky Voltage: Batteria

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi