Sunset Radio: Annunciato il nuovo frontman

Comunicato stampa:

Un anno pieno di cambiamenti in casa Sunset Radio. La pop-punk band, annuncia l’entrata del nuovo front man/singer Enan Patrick Le Roy Ahiko, voce storica dei leggendari Now.here. 

Siamo felicissimi di poter condividere le tante emozioni che una band regala con Enan, abbiamo già registrato nuovo materiale e siamo pronti a tirar fuori nuove songs nel 2023” dice la band. “Faccio fatica a contenere la gioia e l’eccitazione per questo nuovo capitolo musicale della mia vita, sono onorato di entrare a far parte di un progetto stupendo formato da belle persone che sono sicuro mi porterà un sacco di soddisfazioni!

A questo punto non ci resta che aspettare con tanta ansia qualcosa di nuovo in casa Sunset Radio!

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi