Metallus.it

Sunn O))): a luglio in studio per il nuovo album

Secondo quanto rilasciato a Noisey.com, i Sunn O))) sono già al lavoro sul loro nuovo album ed entreranno in studio di registrazione a luglio. Il nuovo lavoro segue a distanza di sei anni l’ultimo full length “Monoliths And Dimensions“, pubblicato nel 2009.

Greg Anderson ha dichiarato:

Beh, a dire il vero entreremo in studio di registrazione a luglio dove registreremo il nuovo materiale e vedremo dove ci porterà. E’ un po’ un’impresa scoraggiante, la ragione per la quale non abbiamo fatto nulla negli ultimi sei anni è perché il nostro ultimo album, “Monoliths And Dimensions”, ha richiesto troppo lavoro. Abbiamo messo tutta la nostra energia e tutto il nostro impegno in quel disco e sono super orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Da allora ci siamo chiesti: “Cosa dovremo fare adesso?” e sai, non è che ci troviamo sempre insieme per comporre nuova musica, anche perché abitiamo veramente lontani l’uno dall’altra. Stephen vive a Parigi e io sto negli States. Non abbiamo modo di incontrarci spesso per sederci e comporre. Questa è stata una delle sfide maggiori proprio perché non siamo riusciti a venirci incontro.

Come già precedentemente annunciato, la band intraprenderà a breve un tour che toccherà sia gli States, che l’Europa… e noi non possiamo che aspettarli a braccia aperte!

Exit mobile version